5 consigli su come migliorare a Smashing Four

Come vincere a smashing four

Se hai appena iniziato a giocare e vuoi migliorare a Smashing Four, allora sei nel posto giusto.

Smashing Four è un gioco di carte collezionabili, è quindi molto importante riuscire ad aumentare in fretta la nostra collezione in modo da poter giocare un maggior numero di eroi, ma soprattutto di potenziarli.

Possiamo ottenere le carte dalle sfere guadagnate con le vittorie, dalle casse gratuite e dal negozio.

Oltre alle carte, nel gioco sono presenti due tipi di valute: l’oro e le gemme. L’oro serve sia a migliorare gli eroi che a comprarli nel negozio, le gemme invece sono la valuta premium e ci permetterà di sbloccare più velocemente le nostre sfere e di comprarne di speciali.

Ora che conosci le basi, ecco dei semplici consigli che ti aiuteranno a migliorare in Smashing four!

Ecco come migliorare a Smashing Four

1. Apri sempre le casse gratis

Migliorare Smashing Four casse

Ogni quattro ore nella schermata principale di Smashing Four avremo la possibilità di aprire una cassa gratis. Basterà semplicemente cliccare e riceveremo un numero di carte variabile in base alla nostra arena. Certo non saranno molte, ma sono pur sempre gratis. Oltre alle casse, una volta al giorno potremo sbloccare la gemma delle anime e per farlo dovremo semplicemente uccidere nemici in battaglia. Una volta che avremo raggiunto le 25 anime basterà cliccare sulla gemma per ricevere le nostre carte.

2. Unisciti ad un clan

Migliorare a smashing four clan

In Smashing Four è possibile riunirsi in gruppi, chiamati Clan. Per unirsi ad un clan bisogna aver raggiunto i 200 trofei e il nostro consiglio è di farlo appena possibile perché ci sono molti benefici. Nel clan sono disponibili le battaglie amichevoli con cui provare nuovi mazzi, ma soprattutto è possibile donare e richiedere carte. Ogni 8 ore è infatti possibile richiedere carte di un eroe che già possediamo e che gli altri membri del clan potranno donarci. Chi dona carte riceverà invece una piccola quantità di oro dal gioco.

Ricorda quindi di richiedere carte appena possibile, ma anche di donare quelle che non ti servono, sia perché un po’ di oro in più fa sempre comodo, sia perché il numero di donazioni è visibile a tutti e gli scrocconi non piacciono a nessuno!

3. Visita il negozio ogni giorno

Nella schermata principale, cliccando sul pulsante in basso con disegnato un sacchetto pieno di monete, si aprirà il negozio. Nel negozio è possibile acquistare gemme, oro, sfere, ma sopratutto carte. Sulle gemme e sulle sfere ci soffermeremo nel prossimo punto. Per quanto riguarda le carte, nel negozio saranno disponibili ogni giorno una comune, una rara ed una epica al costo rispettivamente di 2, 50 e 2000 monete. Per migliorare a Smashing Four è imortante avere tutti gli eroi e migliorare tutti quelli che giochiamo, ti suggeriamo quindi di visitare il negozio ogni giorno per comprare una carta che ancora ci manca o le ultime carte necessarie a migliorare un eroe. C’è però da tener presente che il costo di ogni carta aumenterà ad ogni acquisto giornaliero, quindi acquistatene fino a che il prezzo è ancora accettabile e poi conservate le vostre monete per la prossima rotazione.

4. Non sprecare le gemme.

Come già detto, le gemme sono la moneta premium di Smashing Four e sono quindi molto difficili da ottenere gratis. Usciranno solo ogni tanto (comunque sempre pochissime) dalle sfere o dalle casse e possono essere usate per velocizzare l’apertura delle sfere o per comprarne di speciali dal negozio. Per ora ce ne sono tre tipi acquistabili, reale, epica e finale, al costo rispettivamente di 460, 1000 e 5900 gemme. Il nostro consiglio è di conservare fino a quando se ne hanno 1000, perché se è vero che la rara è la più economica, è anche vero che questa ci darà solo carte comuni e rare. La sfera epica invece, come dice il nome, ci consentirà di ottenere anche qualche carta epica che sono le carte più forti e difficile da trovare. Possedere molte carte epiche ci aiuterà moltissimo a migliorare a Smashing Four.

5. Completa le imprese

Una funzione che non tutti sfruttano sono le imprese. Le imprese sono degli speciali obiettivi che una volta raggiunti ci daranno una quantità variabile di oro e gemme gratis e che puoi trovare in alto a destra della schermata principale, proprio accanto alla gemma delle anime. Ce ne sono di diversi tipi, da quella che richiede di incantare eroi o di donare carte o più semplicemente di giocare un determinato numero di partite. Vale quindi la pena cambiare il proprio mazzo per qualche partita per inserire un incantatore o un curatore anche solo per avere un po’ di monete e gemme extra.

Ora che hai capito come migliorare a Smashing Four, è il momento di scendere nell’arena! Scopri come vincere leggendo la nostra guida.

Metti un like alla nostra pagina Facebook per non perderti nessuna news sui più bei giochi, non esitare a contattarci per ogni tua domanda.
Iscriviti al nostro gruppo Facebook così da incontrare migliaia di game fan come te!

Visita il sito ufficiale del gioco cliccando qui.

Scarica gratis il gioco per Android cliccando qui.

Scarica gratis il gioco per IOS cliccando qui.

Summary
5 consigli su come migliorare a Smashing Four
Article Name
5 consigli su come migliorare a Smashing Four
Description
Se hai appena iniziato a giocare e vuoi migliorare a Smashing Four, allora sei nel posto giusto. Ecco per te 5 semplici consigli per crescere in fretta.
Author
Publisher Name
GameFan.it
Publisher Logo
Condividi