Il miglior inizio di Castle Burn

Il miglior inizio di Castle Burn

La risorsa di cui avremo sempre bisogno in Castle Burn è il mana, per questo il miglior inizio di  Castle Burn – The Crown League – prevede la costruzione di santuari il più velocemente possibile. Questo significa che ad inizio game, nei campi di battaglia che ce lo consentiranno, dovremo immediatamente costruire i santuari che possiamo.

A chi è rivolta questa strategia il miglior inizio di Castle Burn?

Stiamo vedendo il miglior inizio di Castle Burn, questa è una strategia rivolta ai giocatori di ogni campionato. Che tu sia un principiante oppure un campione questo sarà sempre l’inizio che ti consentirà di avere un grande vantaggio rispetto all’avversario.

Vediamo come esempio questo incontro a 1.300 corone:

Lo schema da seguire quindi sarà:

2 santuari;
(eventuali accampamenti per poter prendere il secondo santuario)
2 carte;

In questa maniera avremo un sprint iniziale perfetto per poter produrre le nostre creature.

L’errore più grande che possiamo commettere in questa fase della partita è quello di non prestare attenzione alla difesa. Grazie al nostro approfondimento “Come si gioca a Castle Burn” sappiamo che nel momento in cui il castello aumenterà di livello non attaccherà eventuali invasori. Per questo motivo la strategia Goblin Rush è molto efficace e dovremo sempre tener presente le affinità delle carte di Castle Burn, preferendo, come prime due carte, quelle utili contro i Goblin. Nel video di esempio viene usato il Pilastro di fuoco, al posto della Bomba o della Foschia di veleno in quanto il giocatore potrà contare anche sull’abilità del suo eroe, Merham.

Metti un like alla nostra pagina Facebook per non perderti nessuna news sui più bei giochi, non esitare a contattarci per ogni tua domanda.
Iscriviti al nostro gruppo Facebook così da incontrare migliaia di game fan come te!

Visita il sito ufficiale di Castle Burn cliccando qui.
Scaricalo per android cliccando qui.
Scaricalo per IOS cliccando qui.

Summary
Il miglior inizio di Castle Burn
Article Name
Il miglior inizio di Castle Burn
Description
La risorsa di cui avremo sempre bisogno in Castle Burn è il mana, per questo il miglior inizio di  Castle Burn – The Crown League – prevede...
Author
Publisher Name
GameFan.it
Publisher Logo
Condividi