Smashing Four

Smashing Four

Smashing Four è un videogioco PvP multiplayer rilasciato nel febbraio 2018 per sistemi Android e Ios.

Il gioco è ambientato in un mondo fantasy pieno di orchi, streghe e tanti altri personaggi di ambientazione fantasy, il tutto con una grafica accattivante e tanti effetti sonori simpatici.

Come si gioca a Smashing Four

Lo scopo del gioco in Smashing Four è di creare una squadra composta da 4 personaggi con la quale scendere in arena e battere i nostri avversari.

Per fare ciò dovremo collezionare le carte che rappresentano gli eroi con cui formare la nostra squadra. Ci sono tre tipi di carte (comuni, rare ed epiche) ed ogni carta è potenziabile per aumentare le statistiche di base e per sbloccare le abilità.

Ogni eroe infatti ha delle statistiche diverse (come la vita o il danno) e un potere speciale caratteristico che gli può permettere, per esempio, di fare danno ad area o di curare i propri alleati. Più alto sarà il livello della carta, maggiori saranno le sue statistiche e più potente l’abilità.

Le carte comuni sbloccano l’abilità una volta raggiunto il livello 5

Sarà quindi molto importante riuscire ad equilibrare bene la propria squadra, bilanciando eroi offensivi e difensivi.  Col tempo e un po’ di esperienza, riuscirete a creare anche delle potenti combo.

Nell’arena!!!

Una volta composta la squadra non ci resta che scendere nel arena per scagliare i nostri eroi contro quelli avversari cercando di eliminarli tutti! Nel nostro turno scaglieremo uno dei nostri eroi ed ogni volta che colpiremo un avversario, gli infliggeremo del danno. Al contrario, nel turno nemico sarà lui ad infliggere danno ai nostri eroi. Quando la salute di un personaggio arriva a zero, questo sarà eliminato.

Il primo che riuscirà ad eliminare i quattro eroi nemici avrà vinto la partita e riceverà una sfera e dell’oro, così da poter migliorare la nostra collezione. In Smashing Four è inoltre presente una classifica globale. Ogni partita ci farà perdere o guadagnare punti e più scaleremo la classifica, maggiori saranno le ricompense che riceveremo.

La schermata di fine partita ci mostra quali sono le ricompense guadagnate.

Se vuoi puoi leggere i nostri cinque consigli per migliorare in fretta cliccando qui

Se invece sei impaziente di scendere nell’arena leggi la nostra guida per imparare a vincere cliccando qui

Metti un like alla nostra pagina Facebook per non perderti nessuna news sui più bei giochi, non esitare a contattarci per ogni tua domanda.
Iscriviti al nostro gruppo Facebook così da incontrare migliaia di game fan come te!

Visita il sito ufficiale del gioco cliccando qui.

Scarica gratis il gioco per Android cliccando qui.

Scarica gratis il gioco per IOS cliccando qui.

Summary
Smashing Four
Article Name
Smashing Four
Description
Smashing Four è un videogioco PvP multiplayer ambientato in un mondo fantasy. L’app è stata rilasciata nel febbraio 2018 per sistemi Android e Ios.
Author
Publisher Name
GameFan.it
Publisher Logo
Condividi